Sei capace di essere felice 100 giorni di fila?

La campagna online #100happydays è stata lanciata di recente a livello mondiale da Dmitry Golubnichy e sta strappando sorrisi a mezzo mondo. Lo scopo di tutto ciò è molto semplice: grazie ad una foto legata ad un evento che ci ha fatto sorridere, potremmo riscoprire quanto è bello essere felici e come sia facile ritornare di buonumore. Ricordiamoci che la vita è di sicuro più bella quando si è felici.

Dal sito ufficiale www.100happydays.com si legge “Ogni giorno, invia una foto di ciò che ti ha reso felice.  Può essere qualsiasi cosa: da un appuntamento con un tuo amico, a un buonissimo tiramisù al ristorante; dalla piacevole sensazione di rientrare a casa dopo una giornata di duro lavoro, a un piacere fatto a uno sconosciuto.” La sfida consiste nel pubblicare ogni giorno, per 100 giorni, una foto sul social network preferito quale facebook, twitter, instagram, tumblr o via email. L’importante è utilizzare l’hashtag #100happydays. Una volta tagliato il traguardo vi arriverà un libricino di 100 pagine con i vostri momenti felici.

Per ora il 71% che ha iniziato la sfida ha rinunciato per mancanza di tempo. Davvero siamo arrivati al punto di non avere più nemmeno tempo per provare ad essere felici? Io ci provo! E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *